“Cara Unione,

all’aeroporto di Elmas questa mattina, dopo aver tentato inutilmente di portare mia madre disabile nell’apposita toilette, mi è stato riferito che i bagni disabili e donne sono chiusi perché da quattro mesi inagibili.

Mia madre, disabile di 80 anni, è quindi dovuta entrare nel bagno degli uomini con enorme disagio. E aggiungo: bagno sporco, senza carta, senza sapone, senza cestini. 

Mi auguro che questa situazione di estremo disagio e mancanza di rispetto verso i passeggeri possa essere risolta, mettendo così lo scalo al pari di altri aeroporti nazionali e internazionali che, nelle mie esperienze pregresse, ho sempre trovato puliti e decorosi.

Grazie dell’attenzione".

N.C.

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata