"Cara Unione,

sono un abbonato del Cagliari Calcio da oltre 40 anni, e visto quello che è successo quest'anno ho dovuto rinunciare a quasi metà campionato.

Ho comunque sentito qualche frammentaria notizia, secondo cui il Cagliari dovrebbe riconoscermi di un voucher, che potrebbe essere utilizzato per l'acquisto del nuovo abbonamento oppure di prodotti del merchandising del Cagliari.

Poiché la seconda opzione non mi interessava, aspettavo l'annuncio della nuova campagna abbonamenti, per utilizzare la prima opportunità.

Con l'approssimarsi della nuova stagione, ho cominciato ad occuparmi della cosa e ho provato a chiamare la biglietteria, dove però mi hanno comunicato che l'opzione è scaduta il 31 di luglio e non mi spetta proprio nulla.

Mi dispiace davvero molto, e sono convinto che siano numerosi gli abbonati che si sono trovati nella mia stessa situazione.

La mia speranza è che la società possa ripensarci.

Grazie di cuore per l'attenzione".

Gianni Marci - Quartu Sant'Elena

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata