Vino Village a San Teodoro, il programma della seconda edizione
Dal 7 al 9 giugno la seconda edizione dell’evento in cui riscoprire il sapore autentico della SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un evento imperdibile per chi ama brindare con un bel bicchere di vino sardo.
Dal 7 al 9 giugno torna la tre giorni del Vino Village di San Teodoro, con appuntamento ogni sera in piazza Gallura dove il vino è protagonista di un evento che prevede anche degustazioni di cibo, laboratori, convegni, folklore e musica dal vivo.
Si tratta della seconda edizione dell’evento.
Dal cannonau al vermentino, un occasione per immergersi nella storia dell’enologia sarda, tra eccellenze gastonomiche e vinicole, per riscoprire il sapore della Sardegna autentica.
Trovano spazio numerose cantine vitivinicole, più o meno famose, ma comunque di grande qualità. E diversi produttori e stand anche di olio, formaggi e salumi, miele, marmellata, bottarga. Tutto rigorosamente sardo, per promuovere i prodotti locali.
L’inaugurazione si terrà venerdì 7 giugno alle 18.
Ancora non è stato reso noto il programma dettagliato. Alle degustazioni si accede acquistando l’apposito kit con calice. Lo scorso anno alla sera i ristoranti proponevano un menù dedicato, scontato per tutti i possessori del wine pass. Ci sono stati spettacoli, laboratori, mostre, convegni e concerti.
(Unioneonline/L)
̀ .