L’Irlanda arriva alla Fiera di Cagliari dove, dopo il grande successo della prima edizione, torna il St. Patrick Village.

Sabato 15 marzo la Fiera si colora di verde in occasione della Festa di San Patrizio. Una notte di magia: birra, balli e musica live, nell’inconfondibile atmosfera della grande festa irlandese.

Una lunga notte di festeggiamenti dalle 18.30 alle 4 del mattino. Non solo Guinness e birre irlandesi. Grande novità del 2025 è l’area dedicata alle birre artigianali, con un’ampia selezione di etichette locali in collaborazione con i migliori birrifici e pub della Sardegna. L’elenco: Birra Puddu, P3 Brewing Co., Il Tocco del Prete, Birreria Turnondola, Tical Music Pub, Opificio del Tentenna, Beer Julep, Devil Kiss, La Casa del Popolo, Casa Birra Puddu, Sa Spillunca, Birroteca Fermentazioni Spontanee, Pizza Margherita Ristopub,Baccusardus, The Cork, RedFox e Brewbay House.

La musica: sul palco si alterneranno i Molly’s Chamber, con il loro folk ispirato alle ballate irlandesi, la rock band tutta al femminile Dress in Black e i Caovana Folk. Dj set a cura di Roberto Jfk, Claudio Calb e Palidrottu, per ballare fino a notte fonda.

Anche l’offerta gastronomica è un mix tra la tradizione sarda e quella irlandese: lo stufato alla Guinness, fish & chips, e bontà locali preparate dai partner gastronomici dell’evento.

I biglietti costano da un minimo di 9 euro + 1,35 di diritti di prevendita (senza consumazione e senza saltafila) a un massimo di 14 + 2,10 di diritti di prevendita (con consumazione e saltafila).

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata