Nella massima serie femminile di pallamano l'Hac Nuoro si appresta a ospitare le venete dell'Ali Mestrino tra le mura amiche della Polivalente e, nonostante il divario in classifica, alle 14.30 di domani proverà a giocare senza timori reverenziali nel tentativo di centrare la prima vittoria stagionale.

Le barbaricine sono ultime con un solo punto, assieme alla Celini Padova, ma anche lo scorso weekend hanno a lungo accarezzato un risultato positivo sul campo del Cingoli.

"Il Mestrino ha vinto quattro partite con la stessa squadra dell'anno scorso, ha un roster già collaudato. E, grazie all'inserimento della pivot Cappellaro, che peraltro avevo allenato in nazionale e di cui dunque conosco bene il potenziale, possono puntare ai playoff", ha sottolineato il coach Roberto Deiana.

"Per quanto riguarda noi posso dire, pur rischiando di essere ripetitivo, che purtroppo i nostri cambi sono ragazze giovanissime a cui non si può chiedere più di ciò che danno. Entro un mese, se ci saranno certezze in più sul prosieguo del campionato di A1, valuteremo qualche ulteriore innesto".
© Riproduzione riservata