Dopo il pari interno col Trieste e la vittoria sul campo dell'Ego Siena, la Raimond centra il primo successo casalingo sconfiggendo il Fondi 26-16 nella terza giornata della massima serie maschile di pallamano.

La partenza è stata equilibrata, ma i rossoblù del tecnico Luigi Passino hanno ben presto preso le misure ai laziali e, dopo essere andati a riposo avanti 12-7, hanno preso il largo nella ripresa. Sugli scudi Allan Pereira, miglior realizzatore dell'incontro con nove reti, più del doppio rispetto alle quattro che aveva siglato nelle due giornate precedenti. "Buona prestazione soprattutto in difesa, siamo stati belli compatti e attenti e i portieri hanno lavorato molto bene", ha raccontato coach Passino.

"In attacco abbiamo cercato di sprecare il meno possibile, avuto dei momenti molto buoni e altri meno, ma sono contento della prestazione di Allan e delle conferme avute da tutti. Mi è piaciuto l'aspetto mentale, perché non abbiamo ceduto un attimo anche se la partita era finita già dopo dieci minuti della ripresa".

A2 MASCHILE - Si è aperta oggi la serie cadetta e lo ha fatto regalando subito il derby sardo tra Verdeazzurro Sassari e Hac Nuoro. Al PalaSantoru i turritani sono arrivati all'intervallo avanti 16-9 e il secondo tempo, dopo un parziale identico, la gara è terminata 32-18.
© Riproduzione riservata