SPORT - SPORT DI SQUADRA

Softball A2

La Supramonte in trasferta a Parma e il Nuoro riposa

Le nuoresi usufruiranno di un turno di riposo prima della sfida del 28 luglio con il Legnano
teresa corda della supramonte orgosolo (foto l unione sarda chessa)
Teresa Corda della Supramonte Orgosolo (foto L'Unione Sarda - Chessa)

Archiviato con un pareggio il bel derby sardo dell’A2 di softball, con il Nuoro che si era aggiudicato 2-11 (al quinto inning) il primo incontro e la Supramonte che aveva chiuso avanti 5-2 il secondo, si è pronti a tornare in campo.

Questo fine settimana, però, ai nastri di partenza mancheranno le nuoresi, che usufruiranno di un turno di riposo prima della sfida del 28 luglio con il Legnano e, se sarà necessario, il recupero del 3 agosto con il Bollate.

Subito in pista, invece, le orgolesi, attese al Campo softball Stuard 2 di Parma dal Crocetta. Il doppio incontro inizierà alle 11 e, nonostante dopo l’addio della Liburnia entrambe le compagini abbiano la salvezza ormai in tasca, quelle di domani saranno sfide estremamente combattute perché nessuna delle due squadre vorrebbe chiudere il campionato all’ultimo posto del girone.

La Supramonte dovrà fare a meno di Vadalà, out da diverse settimane per un’ernia, e Gregu, lasciata a riposo precauzionale.

“Nessuno vuole arrivare ultimo e noi giocheremo con la massima determinazione per riuscire a fare il risultato. Ci siamo preparate bene, visto che la salvezza è ormai acquisita abbiamo scelto di fare una trasferta in giornata ma, anche se domani partiremo all’alba, in campo saremo cariche e decise”, ha precisato la coach orgolese, Mariassunta Mereu.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...