Sarà l'ultima stagione di Lewis Hamilton con la Mercedes? Chissà.

Intanto il team principal della casa anglotedesca Toto Wolff mette le cose in chiaro e avvisa il sei volte campione del mondo di Formula 1: "Un pilota del suo livello ha sempre tante opzioni, ma lo stesso vale per noi. Fino a quando costruiremo un'auto veloce saremo sempre nelle condizioni di scegliere chi guida il mezzo".

Dichiarazioni forti del 48enne austriaco alla rivista Auto Motor und Sport che mettono in guardia The Hammer dopo stagioni splendide in cui insieme hanno costruito tanti successi annullando la Ferrari. Le parti trattano da mesi e il mancato incontro sul rinnovo del contratto non fa presagire nulla di buono.

Wolff, però, tranquillizza a riguardo: "L'ultima volta che ci siamo visti è stato alla festa di Natale. Abbiamo deciso di isolarci per tutto gennaio e di riparlare di futuro a febbraio. Presto lo faremo. Sarà sicuramente dei nostri nel 2021 poi vedremo".

Hamilton con la Mercedes ha conquistato cinque titoli mondiali. Uno con la Mc Laren. Il Cavallino osserva attento la situazione.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata