Ecco i vincitori del Campionato Regionale Karting Aci Sport.

Francesco Casiddu ha primeggiato nella categoria Kzn, Antonio Congiata nella Entry Level e Vittorio Siriu nella 60 Mini e nella Iame X30 Mini Ws. Valentino Ledda si è aggiudicato la Iame X30 Junior. Nella Iame X30 Sardinia, Daniele Demartis ha vinto il titolo Senior e Silvio Calza quello Junior.

VALEX - Il dodicenne Valentino Ledda, soprannominato Valex, non ha solo un nome che agli appassionati di motori evoca vittorie e record, ma è anche una delle più interessanti promesse nel panorama sardo.

Il più piccolo portacolori dell’Autoservice Sport, scuderia presieduta dal padre Cenzo, quest’anno ha trionfato nella 125 Junior al debutto nella categoria e ha messo in bacheca un altro titolo dopo quello ottenuto nel 2018, quando si era laureato campione nella classe 60 mini.

Una serie di successi che, sommata ad altre importanti esperienze, come i positivi test su ghiaccio compiuti nell’Ice Driving Race di Livigno, ha messo in evidenza le qualità del giovanissimo pilota di Burgos, in cui ha visto un talento innato anche il noto campione di rally Gianluigi Galli.
© Riproduzione riservata