SPORT - CICLISMO E TRIATHLON

mountain bike

Guasila, Cross Country che passione: il beniamino di casa Massenti arriva secondo

Oltre 60 atleti per il campionato regionale di mountain bike, la tappa è andata a Eros Piras
la prima cittadina paola casula con paolo massenti (foto sirigu)
La prima cittadina Paola Casula con Paolo Massenti (foto Sirigu)

Ha attraversato Guasila la lunga stagione del Cross Country sardo: a trionfare nella terza prova della quarta edizione del campionato regionale di mountain bike è stato Eros Piras della squadra Techno Bike di Sestu. Il beniamino di casa, Paolo Massenti (Dimonios Bike), si è classificato al secondo posto.

Oltre sessanta atleti si son dati battaglia nel percorso sulle colline della Trexenta. Sin dai primi metri di gara Piras e l'atleta di casa Massenti hanno imposto un ritmo che non ha dato la possibilità agli avversari di replicare.

Dopo qualche scambio di posizione durante il primo giro, Piras prende il comando e si invola verso il successo. Tra gli inseguitori è battaglia per il terzo posto, con Fabio Porcu che la spunta su William Angelo Lillu costretto a desistere a causa di problemi meccanici.

La manifestazione ha riscosso un ottimo successo di presenze e pubblico, e nel dopo gara al microfono dello speaker Gino Mameli, il sindaco Paola Casula ha potuto elogiare l'operato dell'organizzazione. "Appuntamento al prossimo anno", ha assicurato la prima cittadina.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...