Considerata la grande incertezza sulla ripresa dei campionati, c'è chi comincia a programmare la prossima stagione sportiva.

È il caso del Gonnosfanadiga, compagine che affronta il torneo di Promozione (girone A) che nelle ultime ore ha confermato in panchina Lello Floris anche per la stagione 2021/2022. Floris, in passato già alla guida di Abbasanta, Seui, Seulo, Tonara e nelle giovanili del Selargius, era subentrato l'estate scorsa a Renato Incani e rappresenta il primo tassello messo dalla società del presidente Giorgio Vacca nella costruzione della squadra del futuro.

"Si tratta - si legge nella nota della società - di un primo passo fondamentale per il futuro societario. Lello Floris resta così alla guida della Promozione, andando a proseguire un progetto iniziato nell'agosto 2020. Non solo, al tecnico di Tonara è stato affidato anche il ruolo di Direttore del settore giovanile".

Il Gonnosfanadiga, prima della sosta forzata, aveva avuto un avvio di stagione ottimo, con un terzo posto nelle prime gare di campionato, a soli 3 punti dalla capolista Villacidrese e due lunghezze dal Villasimius, seconda forza del torneo.
© Riproduzione riservata