Nei due recuperi di Eccellenza giocati nel pomeriggio, vittorie di Atletico Uri e Li Punti. L'Uri ha travolto nella ripresa il Bosa per 3-0 con gol di Tedde e doppietta di Calaresu. Un successo che consente alla squadra di Massimiliano Paba di agganciare il Castiadas in vetta alla classifica con 16 punti. Il primo tempo si era chiuso sullo 0-0 con l'Uri che aveva fallito un calcio di rigore con Tedde, con palla bloccata dal portiere bosano Piras. Nella ripresa la neo capolista ha dilagato segnando la tripletta della vittoria.

Successo a sorpresa del Li Punti sul campo del Monastir: 2-0 il risultato a favore dei sassaresi con reti di Luiu e Viale. Il Li Punti sale a quattro punti ma deve recuperare altre quattro gare non giocate per casi di coronavirus. Delusione per il Monastir che ha concluso la gara in dieci per l'espulsione di Poddesu per doppio giallo.

PROMOZIONE - Lo Stintino vince il recupero del girone B della Promozione e sale al secondo posto (dieci punti) a due lunghezze della capolista Usinese. La squadra di Pierluigi Scotto ha piegato l'Oschirese per 3-0 con gol di Mereu, Gassama e Oggiano al termine di una gara che ha visto i locali esprimere il miglior gioco. L'Oschirese resta a sei punti al sesto posto.

Nell'altro recupero pareggio fra Valledoria e Thiesi (2-2) al termine di una gara combattuta e incerta sino alla fine. Il Valledoria sale a cinque punti; il Thiesi a sette.
© Riproduzione riservata