Tre rinvii a causa del Covid. In Eccellenza si gioca questo pomeriggio alle 16 la seconda giornata di campionato.

Tre le gare rinviate: Taloro Gavoi-Ilvamaddalena, Monastir-Li Punti e Bosa-San Marco Assemini.

Si gioca quindi solo su sei campi: in programma la super sfida tra Budoni e Nuorese, due compagini che puntano alla Serie D e che hanno iniziato col botto vincendo all'esordio e dimostrando di poter davvero avere un ruolo importante in questa stagione. Il Budoni è retrocesso quest'anno dalla Serie D. La Nuorese in Serie D ci ha giocato tantissimi anni. Con l'acquisto del super bomber Giuseppe Meloni, la Nuorese è sicuramente fra le grandi favorite.

Sabato all'esordio col Porto Rotondo, proprio Meloni si è presentato segnando tre reti. A Quartucciu, il Sant'Elena ospita il Castiadas di Antonio Prastaro.

I sarrabesi sono ancora un cantiere aperto ma i nuovi arrivati hanno dato segnali positivi nell'incontro di esordio.Primo incontro di campionato per l'Atletico Uri impegnato a Pabillonis contro l'Arbus. La Ferrini Cagliari ospita il Ghilarza mentre la San Marco Assemini fa visita al Bosa. L'Ossese ospita il Guspini. Chiude Porto Rotondo-Idolo. Intanto nel girone C della Prima categoria, a causa del Covid è stata rinviata la gara Bultei- Meana Sardo.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata