Volano Ossese, Idolo e Castiadas.

Si è giocata oggi la seconda giornata di campionato: il Castiadas di Antonio Prastaro ha vinto sul campo del Sant'Elena per 3-1. Un successo maturato nella ripresa quando il Castiadas sotto di un gol segnato da Rotaru, ha iniziato a pressare e segnando con Lentini (rigore), Zinzula e Giglio.

La Nuorese conferma il suo buon momento battendo il Budoni per 1-0 fuori casa. Decisiva la rete di Pinna. La squadra di Marco Sanna in due gare ha annullato lo svantaggio di cinque punti legato ad una penalizzazione dello scorso campionato ed ora si trova a più uno in classifica, a cinque lunghezze dalle capoliste.

Clamoroso il successo del Ghilarza sul campo della Ferrini (2-1 con rei di Boi e Mancosu. Per i locali rete di Podda).

L'Idolo ha vinto sul campo del Porto Rotondo per 2-0 con gol di Bonicelli e Cocco. Vittoria anche dell'Ossese sul Guspini (rete di Pulina).

Infine successo dell'Uri ad Arbus. La squadra di casa gioca bene ma viene superata da un gol di Mura in pieno recupero. Per l'Atletico Uri tre punti d'oro. L'Arbus ha pressato con maggiore insitenza nel ptimo tempo senza però riuscire a passare. Nel secondo tempo, le due formazioni hanno giocato meglio cercando di superasi a vicenda. Per l'Arbus, occasioni di Cardia e Ibraimi. Per l'Uri, occasione non concretizzata da Olmetto. Nel recupero gli ospiti segnano il gol da tre punti con Mura su assist di Aramu.
© Riproduzione riservata