L'Ilvamaddalena batte in casa il Porto Rotondo ( 4-2) e passa il turno di Coppa Italia Eccellenza a punteggio pieno, aggiudicandosi il mini girone a tre che comprendeva anche Budoni e Porto Rotondo stesso.

La partita di oggi, svoltasi a porte chiuse al campo sportivo Delfino, è stata molto bella e corretta. I "leoni" maddalenini hanno meritato la posta in palio, ma il Porto Rotondo si è battuto bene.

Ilva subito in vantaggio al 2' con il bomber Caboni. Risponde immediatamente il Porto Rotondo, che pareggia al 4' con una conclusione di Pala che inganna Filinesi. Ripresa decisamente più scoppiettante. Gli ospiti si portano in vantaggio (63') con un tiro di Bulla. L'Ilvamaddalena non ci sta e ribalta il risultato grazie a due rigori, trasformati dall'argentino Valenti( 72') e da Caboni ( 80'), autore quindi di una doppietta. Nel finale (86') il gol della sicurezza per i padroni di casa dell'Ilva, grazie un bellissimo gol di Valenti ( doppietta anche per lui), scattato sul filo del fuorigioco.

Domenica sarà già campionato.

Nel video, i due rigori trasformati da Valenti e Caboni.
© Riproduzione riservata