Va alla Ferrini il derby dell'Eccellenza fra la Ferrini Cagliari e il Sant'Elena Quartucciu: 2-1 il risultato finale per la squadra di Sebastiano Pinna.

Il Sant'Elena è passato in vantaggio con Falciani su rigore. La Ferrini ha rimontato con gol di M. Argiolas e di F. Argiolas.

Domenica la gara di ritorno all'insegna dell'incertezza.

Vittoria anche della Nuorese che ha piegato il Taloro per 2-1. I locali sono passati in vantaggio col bomber Giuseppe Meloni, Falchi ha pareggiato per il Taloro. Ragatzu ha poi regalato il successo alla Nuorese.

Ieri si sono giocate Monastir-San Marco (0-1, rete di Fanni) e Bosa-Uri (1-6 con doppietta di Doukar, Olmetto, Pinna, Ravot, Tedde e Fais).

L'Ossese passa per 3-0 sul campo del Li Punti, ipotecando il passaggio al secondo turno. Per gli ospiti reti nella prima frazione di gioco di Michele Chelo e Madeddu. Nella ripresa il terzo gol di Pulina ha messo fine alla gara. Una squadra, l'Ossese, apparsa già in buone condizioni con un duo d'attacco Chelo-Pulina decisamente molto forte.

Nell'altra gara del pomeriggio vittoria sempre in trasferta del Ghilarza a Guspini. Decisiva la rete di Pilosu.

PROMOZIONE - Nella Coppa Italia di Promozione pesante successo della Sigma sul Selargius battuto per 5-0. I cagliaritani sono andati in gol con Placentino (2), Ligas, Pancotto e Limbardi.

Successo del Villasimius sul Tortolì con gol nel finale di Boi al termine di una partita bella ed equilibrata, incerta sino alla fine. Due grosse squadre con grandi nomi. Al Villasimius mancavano fra gli altri gli attaccanti Caraccio (argentino) e Fernandez (spagnolo) attesi in paese per le prossime ore.

La Villacidrese, altra grande della Promozione, ha piegato il Gonnos per 3-2 (Tomasi, Figos, Paulis, Deidda e Pinna).

Vittoria dell'Usinese sul campo del Lantieri per 4-1 (Sanna, Igene, Sotgiu, Saba, Usai).

Il Buddusò ha piegato l'Oschirese per 2-1 mentre la Macomerese si è imposta per 2-0 sulla Paulese con una doppietta di Foddai.
© Riproduzione riservata