Villasimius scatenata sul mercato. La società di Spartaco Partis e Cristian Meloni ha ingaggiato l'attaccante argentino Franco Caraccio, la scorsa stagione a Castiadas.

Con Alvaro Fernandez e Marco Boi si formerà un tridente che promette spettacolo.

Caraccio ha già giocato due stagioni in Sardegna. La scorsa stagione in Eccellenza e quattro anni in Serie D sempre col Castiadas. Un giocatore dai piedi buoni, capace di ottime discese sulla fascia e di cross millimetri. Sa anche concludere a rete con estrema disinvoltura. Un calciatore che tornerà molto utile alla causa del Villasimius.

Abdoulaye Mboup (L'Unione Sarda - Serreli)
Abdoulaye Mboup (L'Unione Sarda - Serreli)
Abdoulaye Mboup (L'Unione Sarda - Serreli)

ECCELLENZA - Ruggeri, Rotaru e Delogu al Sant'Elena. Colpo del Lanusei che ha tesserato il centrocampista Arvia con esperiena in serie C. Il Sant'Elena prepara il ritorno in Eccellenza con una squadra competitiva. Giocherà come l'anno scorso a Quartucciu. La squadra campidanese manca dall'Eccellenza da dieci anni dopo aver giocato negli anni Settanta e Ottanta in Serie D e in Serie C2. La società sta facendo grandi sforzi. Confermati tra gli altri Palumbo Motzo, il jolly di Marongiu e Abdoulaye Mboup.Un attaccante quest'ultimo con diversi anni di esperienza anche in Eccellenza .Inseriti nella rosa diversi giovani. L'allenatore è Luca Ravastini.
© Riproduzione riservata