L'Arborea chiude la sua campagna acquisti in vista del prossimo torneo di Promozione assicurandosi le prestazioni del centrocampista Sebastiano Usai. Usai, 23 anni, ha nonostante la sua giovane età un passato di tutto rispetto, avendo giocato per due anni in serie D con il Castiadas e in Eccellenza con la stessa compagine castiadese e con l'Arbus.

"Mancava - commenta il presidente Franco Atzeni - un centrocampista e abbiamo chiuso con lui. Il curriculum parla a suo favore, è giovane ma ha giocato già a ottimi livelli".

Con l'innesto di Usai l'Arborea ha completato l'organico a disposizione di mister Renato Incani. La preparazione dovrebbe iniziare il prossimo 24 agosto. L'obiettivo è il solito. "Puntiamo - conclude Atzeni - a salvarci il prima possibile".

In Prima Categoria, doppio colpo in casa Abbasanta. Il tecnico Gabriele Lostia, infatti, potrà contare sulle prestazioni di Marco Basciu e Marco Salis. Basciu, centrocampista classe '92, ha una carriera tra Promozione e Prima Categoria con le maglie di Arborea, Palmas 95, Cuglieri, Tharros, Paulese e Santa Giusta. Salis, anche lui centrocampista classe '92, ritorna a vestire la casacca dell'Abbasanta dopo diverse stagioni con la maglia della Paulese.

In Seconda, novità a Solarussa, che si rinforza con gli innesti di Nicola Sedda, portiere, classe '99, in arrivo dall'Ovodda, nella scorsa stagione in Prima Categoria, e Simone Pisci, esterno, classe '94, ex Atletico San Marco Cabras. Confermato il mister Gianni Serra, coadiuvato dal suo vice Benigno Pinna, che sarà anche il preparatore dei portieri.
© Riproduzione riservata