Prosegue il mercato della Promozione.

Santiago Pendin resta al Tortolì: arrivato lo scorso campionato dall'Orrolese, il difensore si è guadagnato la fiducia della società ogliastrina che lo ha confermato anche per la prossima stagione di Promozione.

Pendin (foto della società)
Pendin (foto della società)
Pendin (foto della società)

Il Gonnosfanadiga ha invece tesserato il centrocampista Alessandro Serra col passato all'Atletico Sanluri.

Colpo della Sigma, con il presidente Pasquale Cossu che ha annunciato l'ingaggio del fantasista Claudio Placentino, ex Seulo, Progetto Sant'Elia e Sant'Elena. Un giocatore di grande esperienza abituato a vincere e che certamente diventerà anche al Sigma uno dei punti di forza più importante.

Piacciono l'attaccante William Tronu, Littera e i portieri Murtas e Pillitu. Per quanto riguarda i giovani promossi in prima squadra i vari Contini , Tommasi , Sitzia, Cara classe 2003 e i 2002 Limbardi, Nicotra, Calledda e Pisano. Alberto Spissu è il nuovo Responsabile della Scuola Calcio biancoblù. Diplomato Isef, I.G.C. ed Educatore professionale, Alberto Spissu torna alla Sigma dopo l'esperienza al Cus Cagliari. "Conosco bene questi colori e questo ambiente: qui ho già trascorso sette anni fantastici e insieme ai ragazzi ho raggiunto traguardi importanti in termini di qualità e quantità".

Gran colpo del Tonara, che ha tesserato l'attaccante Tore Boi, nelle ultime stagioni al Seulo e con esperienza anche in Serie D (con la casacca dell'Atletico Calcio di Tonino Orrù). Il Tortolì ha confermato il centrale difensivo Roberto Loi (1999). L'attaccante Gabriele Concas, ex Orrolese e Villasimius, ha firmato col Kalagonis.

L'Orione ha affidato la guida tecnica ad Albertino Melis, nelle ultime stagioni ha vinto il campionato di Seconda categoria con Promozione.
© Riproduzione riservata