Orrolese (Promozione) scatenata sul mercato. Sono già cinque i colpi di mercato della società del Sarcidano. Alla corte del giovane e promettente tecnico Marco Marcialis arrivano il difensore Matteo Mura (classe 1994) dal Seulo, gli attaccanti Davide Vitellaro (1992) dal Seui e Roberto Demuro (1994) dall' Andromeda e i centrocampisti Raffaele Anedda (1993) dal Gergei e Alessio Cossu (1986) dal Selargius. Per Mura e Vitellero si tratta di un ritorno. Hanno indossato la maglia dell'Orrolese in Eccellenza. Potrebbe arrivare anche il difensore Enrico Anziani (1998), la scorsa stagione a Seulo. Su Anziani ci sono anche Sant'Elena e Selargius. "L'obiettivo, dice Marcialis, è quello di disputare un buon campionato evitando di soffrire come nella passata stagione".

VILLASIMIUS - Nuovi clamorosi acquisti anche in casa Villasimius che prepara la squadra per l'Eccellenza. Dopo gli arrivi dell'allenatore Nunzio Falco, del ds Sabiu e la conferma di Arrus, Orrù, Bravo, Massessi, Boi, Cireddu, Perra, Sabay e Suraji, la società ha acquistato attraverso il ds Sabiu, il bomber spagnolo Alvaro Dominguez Fernandez, lo scorso anno grandissimo protagonista col Castiadas.

Un attaccante straordinario, capce di concludere con entrambi e piedi e di servire anche millimetri palloni per i suoi compagni.

E' arrivato anche Pierluigi Porcu difensore, ex Selargius, Castiadas, Torres. Acquistati ancora dal Castiadas il centrocampista Mirco Carboni sempre dal Castiadas con un passato in D e in Eccellenza e ancora Cuccu, il francese Yvan Baiokino, Congiu e Maccioni. Una super squadra quest Villasimius.
© Riproduzione riservata