SPORT - CALCIO REGIONALE

promozione

Lanteri calcio, acquistato l'esterno alto Andrea Farina

L'anno scorso ha siglato 15 reti in Prima Categoria con il Codrongianos
da sinistra il direttore sportivo francesco sini il team manager giacomo addis e il presidente carlo gaspa (l unione sarda tellini)
Da sinistra il direttore sportivo Francesco Sini, il team manager Giacomo Addis e il presidente Carlo Gaspa (L'Unione Sarda - Tellini)

È Andrea Farina il primo rinforzo stagionale del Lanteri calcio, formazione sassarese che milita nel campionato di Promozione girone B.

Esterno alto, mancino, 25 anni, di Sorso, Farina ha disputato l'anno scorso una grande annata in Prima Categoria a Codrongianos, segnando tra l'altro 15 reti.

Nel Lanteri novità anche in difesa, dove si segnala il rientro dal prestito di Siligo del forte centrale Giuseppe Fenu, 23 anni, sassarese purosangue. Nel settore arretrato della squadra si registra però un addio, quello di Claudio Manai, 40 anni, che ha deciso di lasciare il calcio giocato e di dedicarsi all'attività di istruttore giovanile.

"Una grave perdita - afferma il direttore sportivo del Lanteri calcio Francesco Sini -, Claudio era un giocatore fortissimo, un esempio per tutti, in campo e fuori. La sua è una scelta di vita. Noi come società lo ringraziamo di cuore per il contributo dato in tutti questi anni. Il nostro mercato comunque, dopo gli arrivi di Farina e Fenu, ovviamente non è finito.- conclude Sini - Ci stiamo muovendo per reclutare giovani promettenti, in linea con le consuete politiche societarie".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}