L'Atletico Uri si prepara ad un altro campionato di vertice nel torneo di Eccellenza. La stagione scorsa i giallorossi sono stati penalizzati da una partenza disastrosa. Poi la grande rimonta verso le posizioni di alta classifica, interrotta dalla pandemia.

La società riparte dal tecnico Massimiliano Paba, che aveva rilevato a inizio stagione l'algherese Peppone Salaris. Sinora nell'Atletico Uri, come movimenti ufficiali, si registrano le partenze del centrocampista Nicola Sanna, direzione Usini, e dell'esterno alto Giovanni Cuccu, alla ricerca di una nuova formazione. La società sta però lavorando in gran segreto per rinforzare la formazione.

"Tranquillizzo i tifosi e l'ambiente - spiega Gavino Satta, dirigente storico dei giallorossi - Anche quest'anno avremo una compagine di alto livello, in grado di disputare un ottimo campionato di Eccellenza. Tra qualche giorno si conosceranno i nomi dei primi rinforzi. Nel frattempo la conferma di Massimiliano Paba e di tutto lo staff tecnico sono una garanzia di qualità e professionalità. Ai due partenti auguro le migliori fortune, ma la gran parte della rosa dell'anno scorso rimarrà con noi".
© Riproduzione riservata