SPORT - CALCIO REGIONALE

Eccellenza

Sfida ad alta quota fra Carbonia e Ossese

A Castiadas arriva la Ferrini. Li Punti a Porto Rotondo e Guspini a Ghilarza
una gara del castiadas (foto andrea serreli)
Una gara del Castiadas (foto Andrea Serreli)

Grande attesa per domani a Carbonia dove la squadra mineraria, capolista del campionato di Eccellenza, affronta l'Ossese seconda in classifica con due punti di distacco.

Il pronostico è per i padroni di casa ma attenzione agli ospiti capaci di grandi prestazioni su tutti i campi. E proprio in trasferta l'Ossese non ha mai perso. A Castiadas arriva invece la Ferrini Cagliari dell'ex Sebastiano Pinna, l'allenatore che due anni fa ha portato la squadra in Serie D.

La Nuorese che questa settimana ha effettuato allenamenti alle sei del mattino dopo la sconfitta di domenica scorsa a Uri, viaggia a Gavoi per incontrare il Taloro, bisognoso di punti. I barbaricini devono ugualmente vincere per sperare ancora nel salto di categoria.

In questi giorni la società ha tesserato un giocatore del Cagliari, Cannas, che il mister Antonio Prastaro conosce molto bene. Si giocano domani anche Arbus-Uri (la squadra più in forma del momento), La Palma-San Marco, Monastir-Bosa, Ghilarza - Guspini e Porto Rotondo-Li Punti.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...