SPORT - CALCIO REGIONALE

il recupero

Calangianus espugna San Teodoro. Calcio regionale, le variazioni del weekend

La partita era valida per il recupero dell'undicesima giornata di Promozione

Vittoria del Calanginus nella gara di recupero della undicesima giornata del campionato di Promozione sul campo del San Teodoro. Gli ospiti si sono imposti per 1-0 con una rete nella ripresa firmata da Paolo Inzaina su azione di calcio d'angolo. Nell'occasione del gol, i locali sono rimasti in dieci per l'espulsione per proteste di Filigheddu. Sulla 0-0 il San Teodoro ha mancato una occasione con Loddo. Domenica scorsa il San Teodoro aveva conquistato i primi tre punti in campionato vincendo a Porto Torres. Il Calanaginus con questo successo su porta a 12 punti.

LE VARIAZIONI - La gara del campionato di Eccellenza fra Arbus e Atletico Uri verrà giocata domenica a Gonnosfanadiga con inizio alle 15. Il campo dell'Arbus è momentaneamente indisponibile.

In Prima categoria, Sadali-Villaperuccio e Benetutti Bultei si giocano rispettivamente il 18 e il 25 gennaio. In Seconda categoria sono anticipate a sabato Isola Sant'Antioco-Gialeto. Ollastra-Narboliese e Santa Teresa-Malaspina.Le variazioni sono state autorizzate dal Comitato regionale della Figc.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...