Scossone improvviso e inatteso sulla panchina del Tonara. Carlo Arrais non è più l'allenatore dei rossoneri, il tecnico nuorese lascia per motivi personali come confermato da Giuseppe Noli, dirigente barbaricino: "Carlo ci ha comunicato la sua scelta, per questioni lavorative non sarebbe più riuscito più a seguire la squadra come avrebbe voluto e nel pomeriggio di oggi abbiamo ufficializzato la separazione. Gli auguriamo il meglio per il futuro".

Arrais è parso dispiaciuto per l'addio prematuro: "Sono sorti problemi personali e lavorativi che non mi permettono di continuare l'ottimo lavoro iniziato con questi ragazzi. Mi hanno sempre seguito in tanti, a ogni allenamento potevo contare su 25-27 ragazzi pieni di entusiasmo. Per tanti di loro è la prima esperienza in Promozione, la società è giovane e nuova ma voglio ringraziare tutti perché mi hanno dato davvero tanto in questi mesi, saluto con grande affetto".

La squadra intanto lavora al "Su Nuratze" per preparare la trasferta di domenica sul campo dell'Arborea e già nelle prossime ore potrebbe conoscere il nome del nuovo tecnico a cui verrà chiesto di centrare l'obiettivo salvezza senza particolari patemi.
© Riproduzione riservata