SPORT - CALCIO REGIONALE

eccellenza

Ossese, arriva il Castiadas. Mister Cantara a corto di difensori

I centrali titolari Zichi e Cocco squalificati. L'allenatore: "Non partiamo battuti"
una formazione dell ossese di questa stagione (foto tellini)
Una formazione dell'Ossese di questa stagione (foto Tellini)

Brutta tegola per mister Giuseppe Cantara dell'Ossese, che per l'anticipo di sabato contro la prima della classe Castiadas (ore 15 al Walter Frau di Ossi) dovrà fare a meno della coppia centrale difensiva titolare Zichi-Cocco. Entrambi sono stati squalificati dal giudice sportivo.

"Giocheranno Sechi e il giovane Fancellu al loro posto. Non abbiamo altre soluzioni - anticipa senza mezzi termini l'allenatore bianconero - Sono i giocatori che meglio si adattano a sostituire gli squalificati. Non è il loro ruolo, ma abbiamo fiducia. Sechi è un giocatore esperto e Fancellu sta crescendo notevolmente ". Di certo il Castiadas ora fa ancora più paura".

"Loro vengono da un periodo positivo - aggiunte Cantara - Hanno in saccoccia entusiasmo e primo posto in classifica, appena acquisito. Ma noi siamo quinti e non staremo a guardare. Ovviamente, viste le assenze, cambieremo modo di giocare. Non partiamo di sicuro battuti".

Sabato al Walter Frau, per questa sfida al vertice della classifica, è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Il campionato di Eccellenza si sta rivelando estremamente interessante e equilibrato, specie nelle zone alte della graduatoria.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...