Brutta tegola per mister Giuseppe Cantara dell'Ossese, che per l'anticipo di sabato contro la prima della classe Castiadas (ore 15 al Walter Frau di Ossi) dovrà fare a meno della coppia centrale difensiva titolare Zichi-Cocco. Entrambi sono stati squalificati dal giudice sportivo.

"Giocheranno Sechi e il giovane Fancellu al loro posto. Non abbiamo altre soluzioni - anticipa senza mezzi termini l'allenatore bianconero - Sono i giocatori che meglio si adattano a sostituire gli squalificati. Non è il loro ruolo, ma abbiamo fiducia. Sechi è un giocatore esperto e Fancellu sta crescendo notevolmente ". Di certo il Castiadas ora fa ancora più paura".

"Loro vengono da un periodo positivo - aggiunte Cantara - Hanno in saccoccia entusiasmo e primo posto in classifica, appena acquisito. Ma noi siamo quinti e non staremo a guardare. Ovviamente, viste le assenze, cambieremo modo di giocare. Non partiamo di sicuro battuti".

Sabato al Walter Frau, per questa sfida al vertice della classifica, è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Il campionato di Eccellenza si sta rivelando estremamente interessante e equilibrato, specie nelle zone alte della graduatoria.
© Riproduzione riservata