SPORT - CALCIO REGIONALE

eccellenza

L'allenatore dell'Ossese Cantara si gode il momento: "Siamo in alto e vogliamo restarci"

La squadra, dopo 9 gare, ha conquistato 16 punti e il quinto posto
l ossese calcio (l unione sarda tellini)
L'Ossese Calcio (L'Unione Sarda - Tellini)

Partito per conquistare un'onesta salvezza nel difficile campionato di Eccellenza, l'Ossese Calcio si trova invece dopo 9 gare e 16 punti al quinto posto, piazzamento che al termine della stagione regolare significherebbe playoff.

L'allenatore bianconero Giuseppe Cantara si gode il momento, particolarmente dolce dopo la vittoria di domenica in trasferta a Li Punti.

"Inutile negarlo,stiamo attraversando un ottimo stato di forma e ci siamo riscattati dallo stop casalingo contro il Bosa - esordisce il tecnico - A Li Punti è stata dura e non pensiamo che domenica sarà facile in casa contro il Taloro Gavoi, tra l'altro reduce da una vittoria casalinga. I programmi della società erano e sono altri: una salvezza anticipata. Ma ora che siamo al quinto posto vogliamo restarci più a lungo possibile".

L'Ossese Calcio sta stupendo tutti, non solo per il piazzamento, ma soprattutto per il gioco: veloce, palla a terra e con rapidi inserimenti in avanti.

"Cerchiamo di onorare il calcio sempre - conclude Cantara - e questo alla lunga produce frutti. Domenica rientrerà in difesa Cocco, saranno in forse Zichi e Chelo. Ma chiunque andrà in campo della mia squadra dovrà dare il massimo, anche per quanto riguarda lo spettacolo".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...