Il Carbonia in vetta alla classifica, Ferrini e Castiadas a inseguire con tre punti di distacco. Il campionato di Eccellenza entra nel vivo. Domani si gioca la nona giornata con tante sfide importantissime per la classifica. Il Carbonia gioca a Bosa, squadra che finora ha fatto molto bene. Impegno difficile anche per il Castiadas, seconda forza del torneo.

La compagine di Carlo Cotroneo è attesa ad Arbus. Sogus e compagni hanno frenato bruscamente la loro corsa (ultima la sconfitta col La Palma) e cercano riscatto. La Ferrini invece ospita il Guspini. Blucerchiati che sono la rivelazione di queste prime otto giornate.

Al "Quadrivio" di Nuoro, una Nuorese in forte ripresa affronta la San Marco Assemini di Bebo Antinori. L'Atletico Uri riceve l'ostico Ghilarza. Per il Monastir sfida delicata contro il Porto Rotondo. A Gavoi, il Taloro va a caccia del primo successo. La formazione guidata da Romano Marchi gioca contro il La Palma. Chiude Li Punti-Ossese. "Dobbiamo far punti - dice Marchi - Finora il Taloro non ha neppure avuto fortuna. Io credo in questa squadra. L'impegno col La Palma è sicuramente difficile ma possiamo far bene".
© Riproduzione riservata