Paolo Piludu è un nuovo giocatore del Pirri (Seconda categoria). Ad annunciarlo è il direttore sportivo, Stefano Siddi: "Un bomber di grande esperienza, cresciuto nelle giovanili del Cagliari e che ha disputato tanti campionati in Eccellenza".

Imprenditore per lavoro, calciatore per passione, Paolo Piludu dopo le giovanili del Cagliari ha giocato negli Allievi del Sinnai segnando gol a catinelle. Ha giocato quindi per anni con la prima squadra per fare poi tappa nella penisola all'Itala San Marco, all'Arzachena e in diverse squadre di Serie D, segnando puntualmente tantissimi gol.

"Cercherò di fare tante reti anche col Pirri - dice Piludu - A 40 anni mi sento ancora in forma. Il vizio del gol non l'ho perso".

Un rinforzo importante su richiesta dei tecnici Albertino Melis e Tonio Monni: "Abbiamo allestito un organico per puntare alla vittoria del campionato. Non sarà semplice - continua Siddi - considerato che ci sono almeno altre quattro, cinque formazioni con lo stesso obiettivo. Tra queste l'Assemini, il Settimo, il Decimoputzu, la Ferrini Quartu e il Pula. Dovremo anche affrontare due derby contro Jupiter e Uragano Pirri".

Oltre a Piludu, Siddi ha ingaggiato Beppe Murru (portiere ex Sigma), Emanuele Lo Giudice (esterno ex Sigma) e il difensore Gianni Perra proveniente dal Villasimius.

PROMOZIONE - Si rafforza lo Stintino in vista del campionato di Promozione che avrà inizio domenica.

La società ha acquistato l'argentino Marcos D'Amico, attaccante, nell'ultima stagione all'Ilva Maddalena. In precedenza lo Stintino si era assicurato anche il difensore Antonio Masala, cresciuto con la Torres, nell'ultima stagione con la maglia del Siligo.

Lo Stintino è retrocesso nell'ultima stagione dall'Eccellenza alla Promozione. Ora l'obiettivo è quello di fare un passo al contrario.
© Riproduzione riservata