Si rafforza l'lglesias in vista del campionato di Promozione. Il direttore sportivo Carlo Maramarco ha raggiunto l'accordo con il presidente della Kosmoto Monastir Marco Carboni per il passaggio a titolo definitivo del forte centrocampista Daniele Bratzu.

Il classe '99 la passata stagione era stato in prestito al Samassi di Busanca. Un ulteriore tassello che puntella l'organico rossoblù. Arriverà anche un altro 2001. Piace molto il centrale difensivo Simone Piras che potrebbe giocarsi le sue carte con gli iglesienti maturando un'importante esperienza nel Sulcis dove potrebbe approdare già dai prossimi giorni.

La speranza di mister Cuccu per completare un reparto avanzato già importante si chiama Alberto Atzori che già si sta allenando con la Monteponi in attesa di perfezionare un accordo con il club che potrebbe arrivare con il rientro dalle ferie del patron Ciccu.

Intanto sabato alle ore 17.00, presso gli impianti della Ferrini Cagliari, la prima uscita in amichevole dalla quale allenatore e società sperano di poter ricavare le prime indicazioni utili in vista dei primi impegni ufficiali.
© Riproduzione riservata