L'imprenditore Giuseppe Lecca è il nuovo presidente del La Palma Monte Urpinu, società cagliaritana di Promozione che quest'anno ha sfiorato il ritorno in Eccellenza.

Lecca subentra al dimissionario Sandro Murtas, che ha ricoperto la massima carica negli ultimi nove anni. Al nuovo presidente, eletto alla unanimità, sono già arrivate le congratulazione dei dirigenti e di tanti tifosi.

Tanti i ringraziamenti per Murtas, che ha lasciato l'incarico dopo tanti successi colti nei suoi anni di lavoro e non solo con la prima squadra.

Resta al suo posto invece il direttore sportivo Ibba, già al lavoro per rafforzare la squadra.

Primo obiettivo, la conferma dell'allenatore Tonio Madau, richiesto anche da altre società.

"Vogliamo far bene - dice Ibba -, quest'anno abbiamo perso l'Eccellenza ai playoff dopo averla sfiorata in campionato. Abbiamo l'obbligo di ritentarci".

Il nuovo presidente Giuseppe Lecca ha dichiarato: "C'è tanta voglia di fare. La Palma Monte Urpinu rappresenta una grossa realtà nel mondo del calcio dilettantistico cagliaritano. Un ruolo che vogliamo assolutamente conservare. Ricordo anche il passato del La Palma in passato arrivato anche alla Serie C2. Tempi lontani ma che restano scritti nella storia del nostro club".

E ancora: "Il tecnico Tonio Madau per noi è un punto fermo per continuare il programma di crescita di questo gruppo giovane e di qualità".
© Riproduzione riservata