Immediato riscatto del La Palma Monte Urpinu. Dopo aver sfiorato il salto diretto in Eccellenza, la squadra di Tonio Madau spera di arrivarci col treno dei playoff. Il primo turno è stato superato alla grande con la vittoria sul Thiesi.

Domenica prossima, alle 16, sul campo federale S'Arrodia di Oristano i cagliaritani affronteranno nella finalissima il Li Punti Sassari.

In palio appunto l'Eccellenza.

"Complimenti al tecnico Madau e al suo staff - esordisce il vice presidente e direttore sportivo, Roberto Ibba -. Ha inciso positivamente sulla testa dei ragazzi. Lo schiaffo della sconfitta dell'ultima giornata contro la San Marco Assemini avrebbe potuto avere effetti davvero negativi sul morale dei calciatori. Così non è stato". E poi: "Non dimentichiamo che la nostra rosa è giovanissima e nostri hanno lavorato con grande concentrazione e determinazione. Ed ecco che sono stati raccolti i frutti con la vittoria contro un Thiesi esperto".

Adesso la finalissima con Ibba deciso a non abbassare la guardia: "La gara è aperta a qualsiasi risultato, non dobbiamo mollare e rimanere sempre sul pezzo".
© Riproduzione riservata