Nel campionato di Eccellenza si gioca domani la decima giornata di ritorno.

La capolista Muravera ospita il Taloro Gavoi. La squadra di Francesco Loi punta al successo, ma battere il Taloro non sarà facile.

"Il Gavoi è fra le più quadrate del torneo - ammonisce l'allenatore Loi - Con i ragazzi sono stato chiaro: bisogna dare il massimo".

Il tecnico del Taloro, Romano Marchi, dovrà rinunciare ad alcuni titolari squalificati, ma a Muravera chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Compito non facile neppure per la vice capolista Sorso. Il club di Pierluigi Scotto gioca sul campo del Monastir di Nicola Manunza, formazione che pratica un buon calcio e con giovani di valore. A Olbia, la Nuorese se la vedrà con un Porto Rotondo affamato di punti. L'Arbus riceve un Bosa in salute. Incontro tra le mura amiche per la Ferrini Cagliari: l'avversario è il Guspini di Marco Piras. Punti preziosi per le parti alte nel confronto tra Samassi e Ghilarza.

Nella parti bassi spiccano gli scontri diretti, dove è vietato sbagliare: San Teodoro-Stintino e Tortolì-Tonara. Tutte partite da tripla. Sconta il turno di riposo l'Atletico Uri.
© Riproduzione riservata