Il Covid ferma il Como: l'Olbia rinvia la gara
L'incontro era in programma per domaniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Casi di positività al Covid nel Como. E la gara con l'Olbia, che avrebbe dovuto andare in scena domani al "Nespoli", è rinviata a data da destinarsi.
Come la Pro Sesto nel precedente del 7 febbraio, anche i lariani, primi in classifica nel girone A del campionato di Serie C, sono costretti a dare forfait a causa del virus alla vigilia della partita: in seguito ai controlli effettuati ieri è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra e la sospetta positività di altri quattro componenti, che andranno rivalutati e monitorati nelle prossime ore.
Su disposizione dell'ATS Insubria è stato dunque inibito lo spostamento della squadra fuori regione, per cui, preso atto di questo, la Lega Pro ha disposto che la gara Olbia-Como venga rinviata a data da destinarsi.
Per la squadra di Max Canzi il turno infrasettimanale valido per la 9ª giornata di ritorno sarà, dunque, un turno di riposo. Ma fino a un certo punto: domani i galluresi si ritroveranno sul campo di allenamento per preparare la trasferta di domenica in casa della Pergolettese.