SPORT - CALCIO

serie c

Il Covid ferma il Como: l'Olbia rinvia la gara

L'incontro era in programma per domani
un immagine di una partita dell olbia (foto giagnoni)
Un'immagine di una partita dell'Olbia (foto Giagnoni)

Casi di positività al Covid nel Como. E la gara con l'Olbia, che avrebbe dovuto andare in scena domani al "Nespoli", è rinviata a data da destinarsi.

Come la Pro Sesto nel precedente del 7 febbraio, anche i lariani, primi in classifica nel girone A del campionato di Serie C, sono costretti a dare forfait a causa del virus alla vigilia della partita: in seguito ai controlli effettuati ieri è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra e la sospetta positività di altri quattro componenti, che andranno rivalutati e monitorati nelle prossime ore.

Su disposizione dell'ATS Insubria è stato dunque inibito lo spostamento della squadra fuori regione, per cui, preso atto di questo, la Lega Pro ha disposto che la gara Olbia-Como venga rinviata a data da destinarsi.

Per la squadra di Max Canzi il turno infrasettimanale valido per la 9ª giornata di ritorno sarà, dunque, un turno di riposo. Ma fino a un certo punto: domani i galluresi si ritroveranno sul campo di allenamento per preparare la trasferta di domenica in casa della Pergolettese.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}