SPORT - CALCIO

serie d

Il Latte Dolce prepara il match contro il Nola. Pertica: "Ora serve continuità"

Sassaresi al lavoro sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria nel derby con la Torres
il biancoceleste pertica in marcatura nella gara contro la torres (foto ufficio stampa a sanna)
Il biancoceleste Pertica in marcatura nella gara contro la Torres (foto ufficio stampa-A. Sanna)

Settimana di lavoro con entusiasmo per il Latte Dolce, reduce dal clamoroso 4-0 nella stracittadina contro la Torres.

La squadra sassarese, che ha brindato anche per il debutto vincente del nuovo tecnico Fabio Fossati, prepara ora il match casalingo contro il Nola, squadra che occupa il penultimo posto in classifica.

Tra i giocatori più carichi Gianvito Pertica, esterno classe 2000, arrivato da due settimane al Latte Dolce e utilizzato sempre da titolare: "Appena arrivato mi sono sentito subito a mio agio, i miei compagni si sono dimostrati disponibilissimi e mi hanno aiutato ad inserirmi nel gruppo. Sono arrivato in un momento delicato, ma sono convinto che la vittoria di domenica abbia dato la scossa e possa rappresentare un nuovo punto di partenza per fare sempre meglio e riprendere in mano la stagione".

Adesso il Latte Dolce cerca il bis contro il Nola, finora in questa stagione la squadra biancoceleste non è riuscita mai a vincere due gare di fila: " Mi aspetto una grande stagione, a livello individuale e di squadra. Abbiamo le carte in regola per fare bene. Proprio come domenica scorsa: ognuno ha messo le sue capacità al servizio della squadra e abbiamo fatta una partita importante. Ora dobbiamo continuare a lavorare duro, per dare seguito a prestazioni e risultati".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}