Primo acquisto del nuovo direttore sportivo Alessandro Degli Esposti: è arrivato a Sassari il difensore esterno, classe '95, Lorenzo Melli.

Nella stagione passata il giocatore bolognese ha indossato la maglia dell'AZ Picierno, squadra di lega Pro dove ha collezionato 30 presenze. Il terzino rossoblù dichiara: "Non sono stato fermo in questi mesi e mi sento bene - le prime parole di Melli in rossoblù. Un paio di settimane fa, il direttore Degli Esposti mi ha offerto questa opportunità e devo dire che la chiamata della Torres per me è stata un onore, tutti conoscono il valore di questa piazza e di questa città e non ci ho pensato due volte".

Cresciuto nelle giovanili del Bologna, Melli ha debuttato in serie D a 19 anni con il Sestri Levante, vincendo i playoff nazionali. Poi il salto in C con la maglia della Lucchese per i due anni successivi. In totale sono 150 presenze e 7 i gol realizzati in carriera. Lorenzo Melli aggiunge: "Ho visto un gruppo affiatato e genuino. La classifica non l'ho guardata nemmeno perché manca ancora un campionato intero e se lavoreremo duro ci toglieremo grosse soddisfazioni. Sono molto contento di essere qui e di avere un'occasione importante: ora tocca a me, insieme ai miei compagni, dimostrare chi siamo per tirarci prima possibile fuori da questa situazione".
© Riproduzione riservata