Altro pareggio, altro 1-1 per l'Olbia, che questo pomeriggio a Piacenza, dopo essere passata in vantaggio con Altare al 38', è stata riacciuffata all'89' da Corradi, vedendosi scivolare dalle mani, in zona Cesarini, la prima vittoria nel campionato di Serie C.

Il punto conquistato dalla squadra di Max Canzi nel turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata è, stavolta, un bicchiere mezzo vuoto, ma che il migliore in campo tra le fila dei galluresi sia il portiere Tornaghi la dice lunga sull'andamento della gara del "Garilli".

Dopo un buon avvio l'Olbia inizia a soffrire, ma è proprio nel miglior momento degli emiliani che trova il vantaggio con Altare su calcio d'angolo battuto da Emerson. Nella ripresa i padroni di casa ricominciano a premere alle porte di Tornaghi, che, dai e dai, alla fine capitola trafitto da Corradi.

Sfumato il primo successo stagionale, per riordinare le idee c'è poco tempo: domenica si torna in campo tra le mura amiche del "Nespoli", e l'avversario sarà la big Pro Vercelli.
© Riproduzione riservata