SPORT - CALCIO

serie d

Stefano Canu nuovo presidente del Carbonia

L'assemblea generale ha ratificato le dimissioni di Carlo Foti e nominato il suo sostituto
stefano canu (foto l unione sarda murru)
Stefano Canu (foto L'Unione Sarda-Murru)

Stefano Canu è il nuovo presidente del Carbonia. Lo ha eletto l'assemblea generale del sodalizio bianco blu dopo le dimissioni del consiglio di presidenza, comunicate lo scorso 18 agosto.

Il consiglio ha quindi ratificato, rendendole operative, le dimissioni del presidente Carlo Foti, dei vice presidenti Antonio Desogus e Francesco Setzu e dell'amministratore delegato Francesco Fele. Subito dopo è seguita una attenta analisi della situazione economica e organizzativa, in funzione della prosecuzione del campionato nazionale di serie D.

Come era prevedibile sono stati diversi gli interventi, contraddistinti dalla volontà di proseguire l'impegno con rinnovata vitalità e spirito collaborativo, anche con l'Amministrazione comunale. Sono state registrate le nuove adesioni dei dirigenti che ne avevano fatto richiesta e nei prossimi giorni verranno accettate quelle recentemente pervenute.

L'assemble ha poi eletto il nuovo presidente, Stefano Canu, il vice presidente Gianni Mannai, i consiglieri Antonio Guiso, Antonio Desogus, Ferruccio Atzori, Sandro Foti e Federico Cinus.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}