SPORT - CALCIO

Serie C

L'ex Arzachena Christian Arboleda all'Olbia

"Appena si è prospettata l'opportunità non ci ho pensato due volte e ho accettato la proposta", dice il giocatore
christian arboleda (foto olbia calcio)
Christian Arboleda (foto Olbia Calcio)

Christian Arboleda torna in Gallura: l'ex difensore dell'Arzachena è, infatti, un nuovo giocatore dell'Olbia. Lo ufficializza il club, col quale il 23enne scuola Perugia ha sottoscritto un contratto di un anno.

"La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del difensore Christian Arboleda. Il giocatore - recita la nota - ha firmato un accordo valido sino al 30 giugno 2021".

Nato in Colombia il 20 febbraio 1997, Arboleda è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Perugia. Nella stagione 2015/2016 il debutto in Serie D con la maglia del Foligno, a seguire L'Aquila e, nel 2018, il trasferimento all'Arzachena in Serie C per il salto tra i professionisti e due stagioni vissute da protagonista e gli ultimi mesi sempre in Costa Smeralda, ma in Serie D.

"Appena si è prospettata l'opportunità non ci ho pensato due volte e ho accettato la proposta", dice il giocatore della sua nuova prossima avventura con la maglia dell'Olbia.

"Sono consapevole di essere arrivato in un grande club e per questo non posso che ringraziare la società. Cercherò di ripagare la fiducia mettendo il massimo dell'impegno per dare il mio contributo alla squadra: non vedo l'ora - aggiunge Arboleda - di conoscere i miei nuovi compagni e iniziare questa nuova sfida".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}