SPORT - CALCIO

cagliari

Masala, attaccante classe 2004, firma il suo primo contratto da professionista in rossoblù

Ha 16 anni ma sta bruciando le tappe. Ha già esordito in Primavera, oltre ad aver segnato diversi gol con la Nazionale under 16
(foto twitter)
(Foto Twitter)

Il Cagliari blinda il suo giovane più promettente. Michele Masala, attaccante classe 2004 di Sorso, ha firmato il suo primo contratto da professionista, che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2023.

Masala ha appena 16 anni, ma sta bruciando le tappe. Ha già giocato, segnando diversi gol, con la nazionale under 16, e ha esordito a 15 anni con la Primavera. Ora dovrebbe essere aggregato stabilmente proprio alla squadra allenata quest'anno da Max Canzi.

Per il Cagliari dunque un altro giocatore di Sorso dopo Valeri, Langella e Fini.

Intanto i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti per preparare la sfida di mercoledì al Ferraris contro la Sampdoria. Dubbi per le condizioni di Nainggolan, uscito al 30' del primo tempo per un risentimento muscolare al polpaccio destro.

Due i gruppi di lavoro oggi: chi ieri ha giocato tanto ha svolto una seduta di scarico tra palestra e campo. Per gli altri esercitazioni di riscaldamenti tecnico, tiri in porta e partitelle a campo ridotto.

Terapie per Luca Pellegrini e lavoro personalizzato per Christian Oliva.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}