Rientra non più da fuori quota ma da senior Luca Scognamillo, attaccante classe 1998, che nella stagione scorsa era andato in prestito all'Atletico Uri. Nella formazione di Eccellenza la punta algherese ha realizzato 9 reti contribuendo al quinto posto sino all'interruzione del campionato.

Due anni fa col Latte Dolce, nell'ultimo anno da fuori quota, Luca Scognamillo mise a segno 4 gol.

L'attaccante biancoceleste commenta: "Sono molto felice di poter tornare a indossare la maglia biancoceleste, colori che ho vestito già per quattro stagioni e con cui ho vissuto tantissime emozioni raggiungendo risultati importanti come la promozione in serie D, la salvezza dei primi due anni e una finale playoff. Sono fortemente motivato e non vedo l'ora che inizi la stagione. Quella vissuta in Eccellenza con l'Atletico Uri è stata per una annata importante, la prima giocata non più da fuori quota. Mi sono impegnato al massimo, innanzitutto per ripagare la società della fiducia ma anche per dimostrare a me stesso e agli altri di essere all'altezza a prescindere dall'età".

Luca Scognamillo aggiunge: "Per me tornare al Sassari calcio Latte Dolce significa tornare a casa. Sarà bello ritrovare tutto l'ambiente, la dirigenza, il mister, lo staff e compagni con cui mi sono sempre trovato benissimo. Non vedo l'ora di condividere campo e spogliatoio con loro, così come con gli altri ragazzi e membri dello staff che non ho avuto ancora il piacere di conoscere. Stare bene, insieme, è aspetto fondamentale per poter affrontare al meglio una stagione. Voglio dare un contributo importante, e farò di tutto per ricambiare la fiducia di mister Udassi e della società che, richiamandomi dopo una stagione in prestito, mi offrono l'opportunità di tornare da senior in serie D".
© Riproduzione riservata