SPORT - CALCIO

Serie D

Il Latte Dolce riabbraccia il centrocampista Carlo Nurra

L'anno scorso ha fatto esperienza in Eccellenza con l'Ossese
carlo nurra (foto concessa)
Carlo Nurra (foto concessa)

Ha un curioso percorso: ha potuto imparare in tanti settori giovanili di Sassari, dapprima nella Scuola Calcio Sacra Famiglia, come Esordiente, poi nei Giovanissimi della Torres, quindi nel Latte Dolce. E' quindi un ritorno quello di Carlo Nurra, centrocampista talentuoso classe 2002, che l'anno scorso ha fatto esperienza in Eccellenza con l'Ossese.

Col Latte Dolce Carlo Nurra ha vinto anche un campionato giovanile regionale col tecnico Luca Calleda ed è stato allenato pure da Sergio Dossena e dal compianto Giovannino Oggiano: "Ha creduto in me sin da subito", ricorda il diciottenne centrocampista.

Carlo Nurra commenta: "Sono molto contento di tornare a casa, nella stagione appena conclusa sono cresciuto tanto e non vedo l'ora di mettermi in gioco in un campionato di serie superiore. L'Eccellenza mi è servita molto. Per questo devo ringraziare l'Ossese, a partire dal presidente ai dirigenti, allo staff tecnico e in particolare ai miei compagni di squadra e a mister Giuseppe Cantara: sono migliorato, dal punto di vista calcistico e umano. Ora al Latte Dolce metterò in campo la mia massima disponibilità: ho tanto da dare e tanta voglia di fare, cercherò di ritagliarmi uno spazio e quando avrò la chance di essere in campo cercherò di dare il mio contributo alla squadra".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}