La squadra rossoblù è decisamente a buon punto. La società sassarese ha confermato tre giocatori: Riccardo e Samuele Pinna e Davide Viale. Sono tutti e tre dei fuori quota e fanno arrivare a 15 i giocatori messi a disposizione del tecnico Aldo Gardini.

Samuele Pinna è un attaccante classe 2001 che nella stagione passata ha debuttato in prima squadra con un bilancio lusinghiero: 15 partite e 3 reti realizzate. "Dopo questa stagione così bella posso dire di essere cresciuto tanto, come persona e come calciatore". Gioca invece in difesa il ventenne Riccardo Pinna, utilizzato per un totale di 50 partite in due campionati a dimostrazione della considerazione dei tecnici.

Infine Davide Viale, altro classe 2000, che è un jolly capace di giocare come esterno basso o alto e anche da mezzala, come dimostrato nelle nove volte nelle quali è stato chiamato in causa. "All'inizio è stato difficile, ci ho messo un po' ad adattarmi, avrei potuto fare qualcosa in più ma ora mi sento cresciuto, sento di aver colmato alcune lacune che avevo, ho imparato molto sul piano tecnico ma anche caratteriale. So di avere ancora molti margini di miglioramento e questo mi spinge a ripartire con ancora più determinazione. Il prossimo sarà il mio ultimo anno da fuoriquota e sono pronto a mettermi in mostra e far vedere quello che so fare con il nuovo mister e la squadra".
© Riproduzione riservata