SPORT - CALCIO

le dichiarazioni

Cellino: "Nainggolan? Secondo me torna alla Roma"

Secondo l'ex presidente del Cagliari, il sogno del belga è tornare in giallorosso
massimo cellino (archivio l unione sarda)
Massimo Cellino (archivio L'Unione Sarda)

"Nainggolan? Difficile non volergli bene, l'ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall'ambiente. Radja è capace di darti tutto".

E' la previsione del presidente del Brescia ed ex patrono del Cagliari Massimo Cellino, che sul "Corriere dello Sport" ha parlato del futuro del centrocampista belga.

E sul motivo della lunga trattativa per la ripresa del campionato da parte dei club aggiunge. "Si vede che non hai mai assistito a una riunione di Lega dove ho trovato di tutto, perfino cessioni di credito di premi di rendimento ancora da ricevere non coperti dalle società debitrici. Quando sono tornato in Serie A qualche mio collega non l'ha presa bene".

"Chi? Claudio (Lotito, ndr), mi soffre (sorride). E mi soffre perché sono l'unico che riesce a farlo tacere. Se uno fa una domanda a Dal Pino è lui che risponde. Ma Dal Pino non ha bisogno di un portavoce, è in gamba, ha idee e personalità. Non mi sono piaciuti né gli attacchi a Lotito per una vicenda peraltro caduta in prescrizione, né le reazioni… Ho pensato che ci fosse sotto qualcosa, che quegli attacchi dovessero essere letti in modo diverso", conclude Cellino.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}