Manca sempre meno al match di domenica tra Cagliari e Roma.

Rossoblù e giallorossi si affronteranno alle 18 alla Sardegna Arena, ma in settimana i capitolini hanno subito un'importante defezione: Lorenzo Pellegrini non sarà della gara.

Il capitano degli ospiti ha accusato una lesione muscolare che lo costringerà a saltare l'incontro della 26esima giornata di campionato, nonché la gara di Europa League contro il Genk. Una brutta tegola per Fonseca.

Rolando Maran, però, nonostante l'assenza del 23enne romano non può certo stare tranquillo perché sia Dzeko che Under hanno dimostrato di essere in ottima forma nell'ultimo impegno contro il Lecce (4-0 netto della Roma sui pugliesi).

L'allenatore trentino potrà contare su tre importanti rientri, quelli di Radja Nainggolan, Marko Rog e Luca Ceppitelli. Il belga ha scontato il turno di squalifica mentre gli altri due hanno risolto le noie muscolari che ne hanno limitato il rendimento negli ultimi mesi. In mezzo al campo fiducia a Ionita (Nandez è stato fermato dal Giudice Sportivo) e, probabilmente, Cigarini. Ancora panchina per Gaston Pereiro.

Il club isolano ha fatto sapere tramite un comunicato che la vendita dei biglietti è aperta.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata