Budoni fatti coraggio. Ultimo in classifica assieme al Tor Sapienza, può ancora sperare nella salvezza solo passando per i playout. Ma per tentare anche questa chances, la squadra di Raffaele Cerbone deve conquistare tantissimi punti, sperando che squadre come Ladispoli, Anagni, Aprilia e Portici rallentino. Compresa anche l'Arzachena.

In 24 gare finora giocate, il Budoni ha conquistato 15 punti. Davvero pochini. Appena 23 i gol fatti, 47 quelli subiti. Allarme rosso insomma. Per tenere accesa la speranza della salvezza, la squadra deve iniziare a vincere da domani contro l'Aprilia. Compito non facile, ma neppure impossibile. Forza Budoni, quindi, bisogna giocarsi questa carta.

In passato, mister Cerbone è riuscito a fare miracoli a Budoni: quest'anno tutto sembra più difficile. Troppi i punti persi per inesperienza di tanti suoi ragazzi ma anche per la sfortuna. Raramente il mister ha avuto tra l'altro la possibilità di schierare la formazione migliore. C'è pure da aggiungere che quest'anno ha giocato quasi tutte le gare interne a San Teodoro, lontano da casa, per la indisponibilità del suo campo.
© Riproduzione riservata