Il West Ham non molla e spinge con insistenza per avere Nahitan Nandez a gennaio.

Il club londinese ha presentato un'offerta ufficiale al Cagliari da 40 milioni di sterline. I rossoblù tentennano nonostante le parole del ds Carli che a inizio gennaio lo aveva definito incedibile a meno di un'offerta irrinunciabile.

El "Leon" di Maldonado ci pensa, ma toccherà alle due società trovare un accordo. Nel frattempo il club isolano non sta a guardare e, anzi, tratta con il Psv Eindhoven l'acquisto del giovane trequartista Gaston Pereiro. Il classe 1995 va in scadenza a giugno e potrebbe essere una buona opportunità a costo ridotto.

L'uruguaiano ha fatto molto bene in questa stagione con sei gol in sedici presenze (coppe comprese). Nella passata annata ben 14 gol in 39 gettoni. Non l'ultimo arrivato insomma.

Da monitorare anche la questione Olsen. Il portierone svedese accetterà di fare il secondo di Alessio Cragno? Rolando Maran a San Siro ha dato un segnale chiaro: gioca l'estremo difensore italiano (anche perché di proprietà dei sardi).

Lo scandinavo è in prestito dalla Roma e potrebbe chiedere di lasciare la Sardegna per trovare più spazio.

In attacco (oltre all'arrivo di Pjaca) occhio allo scambio Cerri-Paloschi con la Spal. L'ex Milan finora non ha brillato in quel di Ferrara.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata