SPORT - CALCIO

al rigamonti

Cagliari, pari a Brescia LIVE
"Vaffa" di Balotelli: espulso

Partita fondamentale, gli uomini di Maran devono ripartire e scacciare la crisi
brescia cagliari (ansa)
Brescia-Cagliari (Ansa)

Il Cagliari cerca riscatto in casa del Brescia di Cellino (QUI la diretta). I rossoblù, arrivati al giro di boa del campionato con un impensabile sesto posto, devono ripartire e scacciare la crisi di gioco e risultati che li ha visti soccombere (anche malamente in alcuni casi) nelle ultime cinque partite.

Obiettivo, tornare a quella vittoria che manca dal 2 dicembre in campionato, dal 5 dello stesso mese se si considera il match di Coppa Italia con la Samp. Riprendere quel cammino interrotto bruscamente e sul più bello contro la Lazio. Il risultato, mai come oggi, conta più della prestazione per gli uomini di Maran. Per risollevare il morale e blindare - almeno per ora - il sesto posto cui possono sferrare l'assalto sia il Parma che il Torino.

Se il Cagliari arranca, non sta meglio il Brescia: penultimo in classifica con 14 punti e appena 4 vittorie, risultati che mettono in discussione mister Eugenio Corini.

Maran è costretto a lasciare a casa diversi giocatori: Ragatzu, Castro, Cacciatore e Mattiello, oltre ai lungodegenti Ceppitelli e Pavoletti.

La formazione è quasi scontata: Olsen, Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Corini lascia in panchina Balotelli. I padroni di casa rispondono con: Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mangraviti; Romulo, Tonali, Ndoj; Spalek, Donnarumma, Torregrossa.

Al Rigamonti arbitra il sardo Giua. All'andata, alla Sardegna Arena, vinse il Brescia per 1-0 con rigore di Donnarumma.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...