SPORT - CALCIO

al mapei stadium

Ragatzu gol! Clamoroso pari
Sassuolo-Cagliari 2-2 LIVE

L'uruguaiano in campo dal primo minuto a sorpresa, così si va a comporre la solita formazione - ormai supercollaudata - di Rolando Maran
il gol di berardi (ansa campanini)
Il gol di Berardi (Ansa-Campanini)

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro il Sassuolo (QUI la diretta), il Cagliari cerca di proseguire con la sua serie positiva da sogno e di approfittare del pari della Roma a San Siro.

Gli uomini di Maran vanno a caccia del 14esimo risultato utile consecutivo - considerando anche la Coppa Italia - e hanno la possibilità di issarsi al quarto posto solitario in classifica, sopravanzando la Roma fermata sullo 0-0 a San Siro venerdì.

Nell'undici titolare c'è Nandez, a differenza di quanto si ipotizzava. Rispetto alla partita di Coppa Italia, in cui Maran ha fatto un ampio turnover, resta titolare il solo Klavan al centro della difesa. Per una formazione che si va a comporre così: Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; João Pedro, Simeone.

Il Sassuolo di De Zerbi e dell'ex Romagna risponde con il 4-3-3. Ecco l'undici titolare: Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Djuricic, Locatelli; Berardi, Boga, Caputo.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...