Un rinforzo a costo zero, dato che Alberto Cossentino, difensore classe 1988, era già stato tesserato in estate dalla squadra sassarese. Il difensore palermitano si era dovuto però fermare subito per un problema a un'anca e aveva lasciato il ritiro. Cossentino si è fatto operare e ha fatto tre mesi di riabilitazione fisioterapica. Il difensore rossoblù ha svolto tutti gli esami ed effettuato i test necessari, sotto la guida dell'equipe medica che l'ha seguito in questi mesi ed è stata sempre in contatto con lo studio di Sassari.

Risolte le problematiche legate al post operazione, ha ricevuto il via libera all'inizio dell'attività sul campo ed è rientrato a Sassari.

Occorreranno almeno tre settimane di lavoro per la completa ripresa atletica, ma già a fine mese la Torres avrà un rinforzo importante per il reparto arretrato. E si tratta di un giocatore esperto, che vanta quasi 200 presenze tra serie C (27 anche in rossoblù) e D con le maglie di Novara, Gela, Andria, Reggiana e Aversa Normanna.
© Riproduzione riservata